Martedì 1 dicembre alle ore 20.00 presso l’Hotel Clocchiatti di Udine si terrà “A cena con CenerOntola”, cena letteraria non convenzionale così come lo è CenerOntola, che con quella O in mezzo non è la solita principessa bionda svampito e occhi azzurri ma una vera donna con una sua vita quotidiana su Facebook (dove ha oltre 1200 fan e mira a raggiungere la “cugina” cattiva CenerEntola che è a quasi 4000)
Il programma della serata prevede:
- menù a scelta tra MENU PRINCIPESSA (20 euro tutto compreso) o MENU REGINA (30 euro tutto compreso)
- locale addobbato in CenerOntola style
- realizzazione video non serio per YouTube (per le principesse che si vorranno mettere in gioco)
- musica live con performance di Giulia Daici, giovane cantautrice friulana*
Per partecipare alla cena (ci sono SOLO 25 posti disponibili) è necessario inviare una mail a Gloria, fan di CenerOntola e ideatrice della serata, all'indirizzo maglo81@libero.it indicando il menu scelto e il numero di persone da iscrivere.
CenerOntola è la protagonista della copertina di Chi ha visto Cenerontola? il nuovo libro di Davide Nonino, giovane scrittore friulano e blogger di Parole Appiccicate, alle prese con la fantasia di quello che è un manuale pratico per giovani scrittori.
Per la serata saranno a disposizione sia il libro "Chi ha visto CenerOntola? Manuale pratico per giovani scrittori" di Davide Nonino a 11 euro (invece di 13) che il calendario di CenerOntola 2010 (per un anno da VERE principesse) acquistabili anche sullo shop on line di CenerOntola al link.
Per conoscere l’autore e tutte le avventure di Cenerontola è a disposizione la sua pagina su Facebook il sito di Davide Nonino al link www.lanostraoccasione.it
*Nuovo volto del cantautorato italiano, Giulia Daici è una cantautrice friulana che con la sua voce giovane, ma grintosa, le sue melodie ed i suoi testi (sempre ricchi di contenuto e mai banali), si sta facendo apprezzare sia in Italia sia all’estero.
Giulia -che negli anni scorsi si è fatta notare in diversi prestigiosi Festival italiani (tra cui, “Musicultura Festival” –ex Premio Recanati-, “Biella Festival”, “Premio Poggio Bustone”, “Premio Daolio - Città di Sulmona”) e che si sta facendo apprezzare nei diversi suoi live sia all’interno sia all’esterno dei confini nazionali- ha da poco iniziato una promettente collaborazione con la “Ghiro Records”, etichetta discografica romana che fa capo al produttore friulano attivo a Roma David Marchetti (compositore di “Doppiamente Fragili” –brano con cui Anna Tatangelo vinse Sanremo Giovani nel 2002- e manager di Mariangela).
Con la “Ghiro Records” Giulia ha realizzato il suo nuovo singolo “Sindrome” (musica e testo di Giulia Daici), già disponibile su iTunes e presto in programmazione nelle principali emittenti radiofoniche e televisive.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito dell’artista: www.myspace.com/giuliadaici