domenica 5 giugno 2011

Seconda Edizione della manifestazione “Pro Loco in Città ‘11” , Salerno 3-4-5 giugno

Gli stand allestiti in Piazza della Concordia con le Pro Loco della Provincia di Salerno associate all’UNPLI (Unione delle Pro Loco d’Italia) del Comitato Provinciale di Salerno, presieduto dal Cav. Giacomo Forlenza, hanno ricevuto in questi giorni un ampio consenso dal pubblico che ha visitato con interesse l’intero villaggio.

L’On. Vincenzo De Luca, Sindaco di Salerno, in visita a Pro loco in Città il 3 giugno 2011, accompagnato dalla musica della Banda Musicale di Giffoni Valle Piana, è stato accolto tra la gioia e il compiacimento dei visitatori e degli addetti ai lavori.

Il Sindaco di Salerno On. Vincenzo De Luca si è soffermato tra tutti gli stand plaudendo all’iniziativa che fa di Salerno una vetrina importante per un mondo quale è quello delle Pro Loco, fatto di volontariato e mero attaccamento al territorio, custodi delle tradizioni storiche, culturali e gastronomiche che fanno della nostra provincia una grande realtà nel panorama Italiano.

La città di Salerno dunque è ben lieta di ospitare l’evento Pro Loco in Città ’11, in sinergia con “ Fishing Festival” , il primo grande evento italiano di pesca ricreativa e sportiva, che sbarca nel porto di Salerno dal 3 al 5 giugno.

Gli stand di promozione turistica del territorio della provincia di Salerno, allestiti con vivacità e passione dai membri delle Pro Loco che hanno aderito a questa importante iniziativa, rappresentano una grande occasione per i visitatori di trovare gradevoli e gustosi prodotti enogastronomici e importanti informazioni sul territorio.

Con il patrocinio di: Regione Campania, Provincia di Salerno, Comune di Salerno, UNPLI Salerno, Fishing Festival ‘11, Canale Sky Caccia e Pesca, RCS Mediagroup, EPT Salerno.

Nessun commento:

Posta un commento